10 Travel Blogger italiani da avvenire verso Youtube

10 Travel Blogger italiani da avvenire verso Youtube

10 Travel blogger italiani riguardo a Youtube cosicchГ© vi consigliamo di avvenire. 10 Vlogger di viaggi, fotografi e filmmaker sopra Italia giacchГ© raccontano unitamente monitor bellissimi le loro incredibili avventure.

Qualora vi siete messi alla studio dei migliori travel blogger italiani in quanto fanno video, dei vlogger perchГ© verso Youtube (fb oppure vimeo) parlano di viaggi, di quei giullare cosicchГ© hanno prodotto del muoversi e dei filmato di viaggi il loro mestiere, siete nel luogo appropriato.

Mediante codesto scritto ho cercato di mettere totalitГ  una nota dei blogger di passeggiata affinchГ© fanno schermo per Italia. Non abbandonato travel vlogger giacchГ© sopra youtube nel caso che la cavano a sufficienza, e cosicchГ© si sono precisamente conquistati molti subscribers e views, bensГ¬ anche non molti travel blogger italiano affinchГ© ha non di piГ№ spazioso il proprio banda, unitamente la parola data di inquadrare e sottoscrivere con l’aggiunta di storie di esplorazione parte anteriore alla videocamera.

Maniera periodo successo durante il antecedente swingtowns sito incontri pezzo sui Travel blogger italiani da seguire riguardo a Instagram, di nuovo con codesto avvenimento non ho tenuto somma del elenco di followers, neanche dell’amicizia affinché mi amalgama a molti dei piuttosto bravi Travel blogger in Italia. Ho anziché fatto una tabella prendendo in cautela la qualità dei schermo, la partecipazione di divulgazione e, anzitutto, la capacità di esporre durante videoclip mediante sincerità, impegno ed eccitazione una scopo, molto da volerla arrivare e ispezionare rapidamente.

Adattarsi video non è chiaro. Incrociare la musica adatta (non rubandola mediante organizzazione, maniera fanno molti), radere le scene in metodo perché il ripresa scorra, pubblicare il schermo e collegare un voiceover, ovverosia comporre una color correction cosicché così retto, controllare alla istantanea, risiedere puntigliosi sulla caratteristica del volto, sulla bellezza delle immagini, senza contare trascurare la fatto, davanti, servirsi ogni frame per esaltarla, farla capitare facciata al soddisfacentemente, coinvolgendo chi è dall’altra porzione dello schermo sagace per smuovergli alcune cose interiormente, cosicché sia un sorriso, una ragionamento, la voglia di voler afferrare un aeriforme: questa è la atto oltre a difficile e bella in quanto un filmmaker e giullare possa convenire.

Qualora siete addirittura voi appassionati mezzo me di storytelling e curiosi di sognare come i filmato e i nuovi canali digitali cambieranno (e hanno proprio intimamente modificato) il sistema sopra cui al puro si fa documentarismo/giornalismo di passeggiata, mettetevi comodi. La rinnovamento ГЁ cominciata e tutti quelli insieme grandi cuori e storie da associarsi possono farne ritaglio.

Per adesso diamo uno espressione ai 10 travel blogger italiani contro Youtube (oppure pubblicano video di spedizione ancora riguardo a gente canali) che vi riunione di non calare.

Sara Izzi e Timur Tugalev / The Lost Avocado

Eh, in precedenza, ci siamo e noi per questa catalogo. Attuale affinchГ© ad quest’oggi siamo entro i pochissimi blog di viaggi mediante Italia verso creare schermo della caratteristica almeno elevata modo quelli affinchГ© potete vedere sui canali Youtube e Vimeo di The Lost Avocado. Alla mia venatura documentaristica e ai miei racconti di passeggiata, Timur unisce la bellezza di immagini girate mediante extra lenti ed editate a abilitГ . I nostri videoclip informativa hanno accaduto il gruppo del corpo celeste e sono finiti sulle testate internazionali oltre a importanti del umanitГ : dall’ Huffington Post a UsaToday , da GQ verso EL PAIS , magro per Forbes ! Unito dei nostri ultimi monitor, “Lost sopra Kyrgyzstan”, ГЁ condizione selezionato dal National Geographic con i 3 videoclip con l’aggiunta di belli dell’anno e in corrente concorre in il National Geographic Traveller Photography Competition 2017. L a premiazione sarГ  per Londra attuale 28 febbraio. Incrociamo le dita! Intanto, ve lo facciamo correggere.

Gabriele Saluci

Lo dice (e lo fa correndo) nel proprio schermo iniziale, sopra cui si presenta al gente di Youtube maniera un travel blogger e filmmaker infatuato del ambiente e smanioso di mostrarlo verso tutti di sbieco la sua arredamento. Da quella clip del 2013 di liquore presso i ponti ne è mano. Gabriele ha collaborato per mezzo di molti brand di successo ed è ceto padrone di casa verso esteso di Alle Falde del Kilimangiaro su Rai3, corretto gratitudine alle sue abilità di storyteller e videomaker. I suoi schermo sono fantastico simpatici e parecchio belli. Date un’occhiata!

Stefano Tiozzo

Lo seguivo da età unitamente stima e dopo ci siamo ritrovati nella stessa attacco de Il Mondo contemporaneamente mediante Licia Colò lo trascorso dicembre. Stefano è un garzone in gambissima, fantastico risplendente e unitamente tanti spunti, eppure innanzitutto è un abbondante concubino dei viaggi e della struttura. Le sue scorribande durante Islanda e mezzanotte Europa verso cacciagione dell’Aurora del nord sono le oltre a seguite del web. E i suoi racconti, poi… Seguitelo!

Giorgio e Martina / sopra cammino col collettore

Giorgio e costa si definiscono Vlogger, perchГ© alle parole preferiscono i video e mediante i loro racconti mostrano il ambiente da una punto di vista fresca e inedita. Li ho scoperti da scarso e la loro guida di passeggiata sulla Polinesia Francese ГЁ bellissima. Gustatevi Thaiti!

NicolГІ Balini / Human Battuta Di Caccia

Nicolò ha 25 anni, una abile esaltazione cosicché sta facendo progredire in mezzo a le mani e il piglio villano di un fotografo d’assalto. Reviews tecniche su videocamere e droni, lenti e stabilizers, scaltro alle ancora inconsuete e spericolate guide di viaggio, iper low cost e fantastico divertenti (per mezzo di al accompagnamento la sua squadra). Dubito non sappiate arpione chi sia. Nel accidente, cliccate play e iniziate a scoprirlo.

Manuela Vitulli / Pensieri durante Spedizione

Manuala è una Travel blogger giacché mi piace un tracolla e che ha esperto da breve a “vloggare” e a attaccare i suoi filmato di passeggiata contro Youtube. La sua ultima fatto l’ha carico durante Sri Lanka e nel caso che volete rivelare di oltre a riguardo a attuale incredibile nazione non dovrete contegno prossimo cosicché acciaccare “Play”. Gli occhi dolci e i racconti coinvolgenti di Manuela faranno il resto. Buona opinione!

Elisa e Luca / Mi prendo e mi concesso strada

Ce lo hanno impegnato e spero particolare riusciranno a difendere i loro giuramenti fatti al di sotto il sole intenso dell’Africa: Elisa e Luca hanno cattive intenzioni e caricheranno riguardo a Youtube quantomeno un videoclip per settimana! Nel caso che volete scoprire di oltre a riguardo a di loro, sul loro onda troverete i monitor delle loro precedenti avventure. Unito degli ultimi viaggi li ha portati per Zanzibar e il video mette sicuramente una gran desiderio di assentarsi!

Mattia Miraglio

Ho popolare Mattia nello spazio di il mio sommo spedizione disegno sopra Olanda e, perché dire… presente partner è una forza! Ha evento il circolo del ambiente da solitario per mezzo di la sola forza del compagnia (e di una pensiero in perfetta aspetto!) prima per piedi e ulteriormente con bici, raccontando la sua fatto sul web. I suoi schermo sono sempre interessanti: seguitelo!

Emanuele e Costanza / Coast to Costans

Sono stati concretamente dappertutto, eppure io li ho conosciuti gratitudine al loro finale road trip mediante Sudafrica. Lei è una fashion disegnatore e lui sogna un viaggio sulle Vie della Seta… come non potrebbero starmi simpatici?! I loro videoclip sono adrenalina e colori. Date un’occhiata!